Nuova Vitara

VITARA E’ VIVA.

Suzuki Vitara

Per tutti quelli che non vogliono compromessi, ma solo Il meglio del meglio.                             



Il meglio del SUV

Il meglio del COMFORT

Il meglio dell’ECONOMICITA’ di utilizzo

Una vera evoluzione della specie: design, tecnologia ALLGRIP con consumi ridotti.

ALLGRIP: Grazie al sistema di trazione integrale “ALLGRIP” puoi selezionare quattro modalità di guida: Auto, Sport, Snow e Lock. Ti basterà premere e ruotare il pulsante situato al centro del tunnel centrale.

HILL DESCENT CONTROL (di serie su titte le versioni ALLGRIP): Quando l’auto percorre discese ripide con fondi difficili. L’Hill descent control può essere un valido aiuto. Il sistema automatico di rallentamento in discesa (HDC) agisce automaticamente sui freni, moderando la velocità dell’auto e dando a te la possibilità di concentrarti meglio sulla guida (di serie su tutti i modelli ALLGRIP).

HILL HOLD CONTROL (di serie su tutte le versioni): Ti assiste nelle partenze in salita evitando che l’auto retroceda per qualche istante mentre sposti il piede dal pedale del freno a quello dell’acceleratore.

2 motorizzazioni: Benzina e Diesel, entrambe 1.6 da 120 CV con tecnologia Start&Stop, ed entrambe disponibili sia in trazione 2WD che 4WD con cambio manuale e automatico.

E la nuova motorizzazione turbo benzina 1.4 BOOSTERJET da 140 CV esclusivamente con trazione 4WD e disponibile sia con cambio manuale e automatico a 6 marce. (solo per VITARA S)

3 allestimenti. V-COOL: Interattività e Design. V-TOP: Nessun Compromesso. VITARA S:Smisurata.

Vitara è disponibile anche bicolore: le versioni Bi-COLOR sono equipaggiate con il pacchetto V-MORE*, un insieme di finiture (interne ed esterne) in grado di enfatizzare le linee esclusive del nuovo SUV Suzuki.

*non disponibile su VITARA S